Inizia a pensare "al dopo" con le offerte di Grimaldi Lines

27-03-2020 11:55 -

Anche se per il momento la situazione di emergenza ci costringe a restare a casa, pensare al domani e all'estate, può essere un modo per tenere alto il morale in famiglia e per programmare una vacanza appena sarà possibile farlo. Grimaldi Lines grazie alle proprie destinazioni in varie parti di Italia e in Europa offre una vasta scelta per pianificare i propri viaggi utilizzando anche la propria autovettura o moto.

Le bellezze del Mediterraneo restano tra le mete più ambite per il divertimento e il relax di giovani e famiglie.

Spiagge dalle acque cristalline, buon cibo e città ricche di storia e cultura: sono le principali attrazioni per cui ogni anno sempre più turisti prediligono destinazioni come Spagna, Grecia, Sicilia, Sardegna e Malta.
Con le offerte Grimaldi Lines, raggiungerle è facile e conveniente. Dove andare?

- La Spagna, che già a partire da maggio vanta un clima mite, che permette di godersi a pieno le spiagge e i tour attraverso i suoi noti edifici artistici: la Sagrada Familia, Park Guell, la Rambla.
-
La Grecia, con le sue ampie coste e i suoi iconici reperti storici: il Partenone, l’Acropoli, l’Agorà e molti altri.
-
La Sicilia e la Sardegna, le due più grandi isole italiane, famose per le acque cristalline, il cibo tradizionale e i siti culturali da visitare.
-
Malta, dichiarata patrimonio mondiale dell’UNESCO, con la famosa capitale La Valletta e il suo paradiso marino, perfetto per le immersioni subacquee e lo snorkeling.

Pensa adesso alla tua destinazione e inizia a vedere come con https://www.grimaldi-lines.com/it/



Fonte: https://www.grimaldi-lines.com/it/