Idee per l'estate 2020 in Carinzia!

23-03-2020 16:40 -

La nostra prima proposta per l'estate in Carinzia...
Dopo un periodo decisamente stressante, avete voglia di godervi la libertà e tutto lo splendore della natura, in un magnifico paesaggio austriaco?
Idee & Viaggi ti consiglia di visitare la Carinzia su due ruote, una soluzione per divertirsi e rilassarsi da solo o in compagnia.

La magnifica pista ciclabile della Drava - Drauradweg è davvero una scelta ideale per vivere una vacanza diversa in un contesto naturale fantastico.
Questa pista ciclabile a 5 stelle offre ai cicloturisti un'infrastruttura perfetta con servizio noleggio bici e alloggi a misura di ciclista.
Un consiglio per godertela al meglio? inizia da Villach per Rosegg (giardino zoologico Rosegg) e Feistritz im Rosental (centro per il tempo libero Wahaha), si raggiunge Ferlach, città degli armaioli, con il museo delle api (Bienenmuseum) a Kirschentheuer e il museo degli armaioli (Büchsenmachermuseum).
Dopo una pedalata ricca di esperienze, restituite la bicicletta al punto d'arrivo e ritornate comodamente in treno al punto di partenza.

Per informazioni sul servizio noleggio biciclette cerca “Kärnten rent e-bike”, attivo in tutta la Carinzia.
(motto: “noleggia la bici dove vuoi e restituiscila dove vuoi!”).

Per info e dettagli clicca qui

Per offerte con Tour operator ufficiali
https://www.kaernten-radreisen.at/it/
https://www.girolibero.it/viaggi?q=carinzia
https://www.funactive.info/it/ricerca/?q=carinzia