13 Luglio 2020
Proposte
percorso: Home > Proposte > Vacanze

TANTE IDEE PER SAN VALENTINO

Vacanze
valido dal 07-01-2015 fino al 14-02-2015
ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF Wellnessresort
Le migliori proposte per trascorrere la festa degli innamorati.

ROMANTIC SUITE & SPA
Ascoltare lo scoppiettio del camino, rilassarsi in piscina, dedicarsi una cena gourmet a lume di candela, ma soprattutto perdersi negli oltre 3.000 mq della nuova A&L Spa. Una spaziosa e luminosa reception dà il benvenuto agli ospiti e introduce a un regno esclusivo di bellezza. All´interno della Spa Lodge, un ambiente straordinario è la Sky Lounge, che si trova sulla terrazza del tetto, con piscina Sky pool e sauna panoramica, lettini idromassaggio e oasi del relax, il tutto riservato agli adulti.
Questo è lo scenario raffinato e di charme che contraddistingue il Wellnessresort****S ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF di Cadipietra (BZ) e che attende gli innamorati per una vacanza all´insegna del romanticismo.
Lusso e comfort caratterizzano tutti gli ambienti del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF, da quelli comuni a quelli privati delle suite, tra queste, alcune sembrano pensate apposta per gli innamorati!
È il caso ad esempio della Romantic Suite, una stanza di 55 mq con pavimento in rovere, di cui 10 mq destinati a loggia con lettini relax, orientata verso sud. Al centro un comodo letto rotondo con cielo stellato e vista sulla natura, grazie a una luminosa vetrata; a completare l´atmosfera un romantico caminetto, ampia doccia tropicale, vasca da bagno di lusso.
Per gli amanti della natura, la Bio Suite è l´ideale. 40 mq arredati con materiali locali quali legno di pino cembro, loden e lino e con i toni naturali del marrone e verde, il pavimento è in legno naturale. Il design è moderno e le linee pulite, dal letto si potrà godere del cielo stellato, è presente inoltre un angolo soggiorno e un balcone orientato verso ovest.
Soggiorno in camera doppia per il periodo dal 14/02 al 20/02/15 in Premium All Inclusive a partire da 154 euro a notte a persona.
Info: Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF - Steinhaus, Cadipietra - 39030 Valle Aurina - Tel. +39 0474 651010 - 652190 - www.wellnessresort.it


VACANZA ROMANTICA
Nel mese di febbraio, magari per trascorrere insieme il giorno di San Valentino in una location esclusiva, oppure in marzo, in occasione della festa della donna, per regalare alla dolce metà una vacanza indimenticabile. Qualsiasi sia il periodo prescelto, nel cuore dell´Umbria, al Borgobrufa SPA Resort**** di Torgiano troverete atmosfera e romanticismo. Pacchetti personalizzati e su misura che regalano benessere a corpo e spirito. Un benessere da vivere in coppia in un ambiente esclusivo e poetico, intimo e suggestivo, per trascorrere una vacanza indimenticabile all´insegna del romanticismo.
Il borgo si prende a cuore infatti il relax dei propri ospiti, attraverso un servizio di altissima eccellenza dedicato a persone anche accompagnate dai figli, ma di età superiore a 15 anni. In primis coppie alla ricerca di un nido romantico, che qui vengono coccolate, come succede di rado nella vita di tutti i giorni, in tutti i settori: dalla sistemazione in camera alla cucina eccellente e ricercata, dai trattamenti della Spa più grande dell´Umbria al servizio sempre attento e premuroso, esclusivo e raffinato.
Il soggiorno di una notte in mezza pensione in camera Classic parte da 125 euro a persona.
Info: Borgobrufa SPA Resort - Via del Colle 38, Torgiano (PG) - tel. 075 985267- www.borgobrufa.it


FUGA D´AMORE IN UMBRIA
Il cuore verde d´Italia si tinge di rosso in occasione della festa di San Valentino, sabato 14 febbraio 2015. Anche il Consorzio Umbria Benessere - Club Vitae si prepara ad accogliere tutti gli innamorati alla ricerca di un rifugio dove trascorrere il giorno più romantico dell´anno, con tante proposte che si ispirano proprio alla filosofia del Consorzio. Benessere prima di tutto, paesaggio naturale che si intreccia all´offerta culturale e artistica del territorio, gusto che ben emerge dalle tipicità locali.
Nel cuore della città di San Francesco, tra romanticismo e spiritualità, il Nun Assisi, struttura del Consorzio Umbria Benessere, propone il pacchetto "Fuga d´amore", ideale per una vacanza breve all´insegna del romanticismo. L´offerta comprende: pernottamento in camera matrimoniale, colazione gran buffet con dolci, pane e torte salate fatte in casa, Percorso Nun Spa con tepidario, caldario, sudatorio, frigidario, piscina multi massaggio e vasca relax, tisane e frutta fresca a disposizione, kit spa con uso telo, ciabattine e accappatoio, 1 cena gourmet "tradizione umbra a mano libera" con 2 portate e dessert à la carte, bevande escluse, garage privato, sconto del 10% sui trattamenti. Costo a partire da 178 euro a persona per 1 pernottamento, da 312 euro per 2 pernottamenti, da 464 euro per 3 pernottamenti.
Info: Consorzio Umbria Benessere - P.zza Moncada, 1 - 06083 Bastia Umbra (PG) - tel. 075 8005434 - www.umbriabenessere.eu

LOVE & WELLNESS
Il panorama innevato della Val Fiscalina, sotto lo sguardo imponente delle Tre Cime delle Dolomiti di Sesto, ben si presta a una vacanza romantica. Soprattutto se nel comfort e nell´eleganza dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ). Sci per chi ama lo sport, coccole di benessere per chi invece preferisce la Spa, l´importante è fare insieme e condividere ogni momento col partner, per una vacanza all´insegna del romanticismo.
Febbraio mese dell´amore! E allora perché non approfittarne per una vacanza nella neve, tanto più se 1 giorno di vacanza lo regala lo Sport & Kurhotel Bad Moos! Basta scegliere il pacchetto "Special Wellness Days 4=3", valido nei periodi dall´1 al 5 febbraio, dall´8 al 12 febbraio e dal 22 al 26 febbraio 2015. L´offerta comprende: 4 pernottamenti da domenica a giovedì, prima colazione a buffet, merenda pomeridiana, cena con menù a scelta e buffet di insalate e antipasti, accesso gratuito alla SPA Bad Moos, compresa la nuova area sauna. Il tutto a partire da 309 euro a persona.
Gli sciatori potranno divertirsi nella Croda Rossa, appena fuori dall´hotel, ma anche utilizzare le nuove cabinovie a 8 posti "Tre Cime" e "Orto del Toro" per poi scendere lungo le omonime nuove piste. E le novità non finiscono qui. Per uno sci senza confini, grazie al nuovo collegamento ferroviario Ski Pustertal Express, si potrà comodamente raggiungere in soli 30 minuti l´area sciistica di Plan de Corones.
Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it

SAN VALENTINO IN PRIVATE SPA SUITE
Si avvicina la festa degli innamorati! Un panorama naturale d´eccezione all´esterno e un luogo raffinato e di design all´interno, una serata romantica tra piscine e saune e soprattutto tante coccole di benessere da condividere con il partner. Sono questi gli ingredienti che mettono in campo le Terme Merano, per una giornata tutta all´insegna dell´amore.
Un vero e proprio rituale per la coppia è quello che si vive nell´esclusiva Private Spa Suite delle Terme Merano. L´inconfondibile design, dalle linee pulite ed essenziali, con elementi d´arredo impreziositi da decorazioni di pregio, assicura un risultato finale estremamente elegante e raffinato. Le grandi vetrate lasciano entrare la luce naturale, per mantenere sempre vivo il contatto con la natura, elemento fondamentale per le Terme Merano.
In questa speciale location si effettua il pacchetto "Private Spa Suite - Momenti in coppia". Il rituale ha inizio con un bagno romantico per due (20 min) accompagnato da un calice di spumante e un vassoio di frutta, segue un momento di relax sui lettini a infrarossi per assaporare tutto il beneficio del bagno sulla muscolatura. Si prosegue con un massaggio corpo (45 min.) e un massaggio viso (20 min.) con la possibilità di scegliere in entrambi i casi il proprio olio aromatico preferito. Infine i due possono distendersi e rilassarsi completamente sul letto ad acqua, come stessero galleggiando, con il corpo leggero e rigenerato dalle tante cure ricevute. Il pacchetto termina con altre 2 ore da trascorrere nelle piscine delle Terme. Il tutto al costo di 295 euro.
La notte di sabato 14 febbraio 2015, in occasione della festa di San Valentino, piscine e saune delle Terme Merano rimarranno aperte fino a mezzanotte! Speciali gettate di vapore d´acqua alle rose nella sauna finlandese esterna con possibilità di effettuare salutari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Inoltre nella sala bagnanti verrà proiettato il musical "Elisabeth", in un´atmosfera romantica con giochi di luci e colori. Anche il palato vuole la sua parte! Allora ecco che nel giardino d´inverno si potrà assaggiare il menù Special Nights realizzato ad hoc per la serata.
Info: Terme Merano, www.termemerano.it, tel. 0473.252000


INNAMORATI CON LE CIASPOLE
Respirare a pieni polmoni l´aria fresca di montagna, sentire sulla pelle il calore dei raggi del sole, trovare il proprio ritmo interiore e lasciar correre la fantasia, senza preoccuparsi di dove porta il sentiero. È la magia delle ciaspolate da vivere insieme ai Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol: un´attività fisica che allena il corpo, ma anche un viaggio interiore che fa bene allo spirito, da provare perché no, anche a San Valentino!
Forse non tutti sanno che gli albergatori dei Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol sono guide escursionistiche diplomate. Queste persone non solo conoscono l´Alto Adige come le loro tasche, ma hanno un amore infinito per le montagne, le malghe, la natura incontaminata. Ed è proprio questa passione che trasmettono agli ospiti che decidono di affidarsi a loro per una passeggiata sulla neve.
A piedi o con le ciaspole si raggiungono luoghi incontaminati, lontani dal caos delle piste, dove godere dell´atmosfera ovattata e incantata della neve e scoprire le tracce lasciate dagli animali selvatici. In particolare le racchette da neve consentono di distribuire il peso del corpo su una superficie più ampia, di "galleggiare" quasi sulla neve, cosicché ogni passo è un respiro profondo nella quiete della natura. Un´escursione con le racchette da neve è il modo più diretto per immergersi nella natura invernale, significa vivere il paesaggio con tutti i sensi. E mentre il corpo si riscalda, l´aria fresca rivitalizza ogni cellula del corpo risvegliando, al ritorno dalla passeggiata, l´appetito verso le specialità altoatesine e il desiderio di abbandonarsi ai trattamenti di benessere naturale. Tra le proposte dei Vitalpina® Hotels, l´Hotel Lüsnerhof****S di Luson propone le "Settimane delle escursioni con le ciaspole", valide dal 12 dicembre 2014 al 31 marzo 2015 (escluse festività). Il pacchetto comprende: 7 pernottamenti in 3/4 pensione, 1 escursione guidata al giorno (supplemento di 10 euro per transfer e noleggio ciaspole), 1 opuscolo con le indicazioni per le escursioni, libero accesso al cento benessere con saune e piscine. Il tutto a partire da 651 euro a persona.
Info: Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol, tel. 0471 999 980 - www.vitalpina.info


INSIEME NELLA SFERA ALFA COCOON
Profondo relax alLe Terme Loipersdorf grazie alla Sfera Alfa Cocoon, di recente completamente rinnovata, per assicurare un benessere completo. Dispone di sei lettini Alfa di nuova generazione, situati all´interno di uno spazio appositamente progettato, dove una speciale composizione di luci, basata sul valore terapeutico della cromoterapia, favorisce un viaggio attraverso l´intero spettro dei colori percepiti dall´uomo. Una nuova tecnologia audio, da un lato arricchisce l´esperienza sonora all´interno della Sfera Alfa Cocoon, dall´altro avvolge il corpo di suoni. L´effetto rilassante viene potenziato attraverso le fragranze di aromaterapia che completano l´atmosfera di totale benessere nella sfera Alfa Coccon. Un´esperienza spaziale che in 25 minuti permette di raggiungere lo stato alfa anche grazie a una selezione di programmi e composizioni diverse che invitano a esperienze personalizzate, a seconda della necessità del momento e dell´umore.
Sono 4 i programmi che si possono provare nella Sfera Alfa Cocoon, a partire da quello blu "Basic", già da tempo collaudato. Tra le novità invece troviamo: il programma rosa "Sensitive", adatto a persone particolarmente delicate e sensibili; il programma rosso "Intense" per chi al contrario è alla ricerca di sensazioni forti. Infine in anteprima mondiale le Terme Loipersdorf propongono anche il programma arancio "Energy" adatto a chi vuole tonificarsi e fare un pieno di energia.
Quando si è in vacanza, si sa, il tempo scorre ancor più velocemente! Meglio approfittare allora della proposta delle Terme Loipersdorf che regalano un giorno in più di permanenza in Stiria. Il pacchetto "3+1 in regalo", valido per tutto l´inverno fino al 31 marzo 2015, comprende: 3+1 pernottamenti in mezza pensione con arrivo previsto la domenica o il lunedì, 3+1 ingressi alle Terme da Vivere o a scelta ne "Il mio Schaffelbad", programma sportivo e salute. Il tutto a partire da 381 euro in hotel 4 stelle.
Info: Terme Loipersdorf, A8282 Loipersdorf 152, Tel: +43 (0) 33 82 / 82 04 -0


COCCOLE PER DUE NELLA ROMANTICA ISTRIA
Direttamente sul mare o immersi nel verde, situati all´interno di grandi strutture di lusso o in piccoli hotel a gestione familiare, il territorio nord occidentale dell´Istria offre numerosi centri benessere, distribuiti un po´ su tutto il territorio, tra Umago, Cittanova, Verteneglio, Buie e altre piccole località, che soddisfano proprio tutti i gusti, come confermano i numerosi riconoscimenti ricevuti negli anni. Innovativi trattamenti di salute e bellezza, programmi di attività che permettono il mantenimento della forma fisica, prodotti di ottima qualità e personale preparato garantiscono un benessere a 360°. A completare l´offerta le meraviglie del territorio, la buona cucina, il mare cristallino, il clima mediterraneo e l´aria salubre. È la meta ideale per una vacanza romantica per la coppia dove risvegliare l´amore e dedicarsi coccole di benessere.
45 km di costa con spiagge di sabbia o ghiaia curate e pulite e un centro storico colorato dalle tipiche case veneziane: è la splendida Umago (Umag). Sono diversi i centri benessere che si trovano in questa pittoresca località di mare. Sapore d´Oriente nella Fusion Spa dell´hotel Meliá Coral, di recente completamente ristrutturata, grazie a massaggi ayurvedici e rituali tailandesi tutti da scoprire. L´hotel Sol Garden Istra offre invece un approccio personalizzato attraverso il suo centro Spa sportivo-rivitalizzante The Body Holiday. La piscina semiolimpionica, la sala fitness e il parco saune puntano sul mantenimento o sul recupero della perfetta forma fisica. Il centro benessere più grande nell´area di Umago è il pluripremiato Istrian Relax Village dell´hotel Sol Umag. Molto apprezzato per gli interni in autentico stile istriano, mette a disposizione ben 1600 mq distribuiti su 3 livelli, con una piscina interna, vasche idromassaggio tematiche, saune e sale per massaggi, così come numerosi trattamenti wellness e di bellezza che assicurano agli ospiti un completo relax e un rifugio dove staccare per un po´ la spina dallo stress quotidiano.
Info: Comprensorio turistico di Umago, Cittanova, Verteneglio, Buie www.coloursofistria.com
Ultimo aggiornamento
17:41 04/07/2020
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

statistiche

totale visite
554314

utenti online
1


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy
Per qualsiasi richiesta di informazioni effettuata tramite questo sito si considerano valide le informazioni sotto riportate
Dati personali relativi agli utenti (art. 13 D.Lgs. 196/2003)
Gentile utente, nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli artt. 13 (Informativa) e 23 (Consenso), Le forniamo le seguenti informazioni:

Per poter entrare a far parte della comunità on-line di Idee e Viaggi e accedere ad alcuni servizi (richieste di informazioni, richieste di registrazione è necessario effettuare la registrazione al sito www.ideeeviaggi.it. Durante la registrazione all´utente sono richiesti dati personali.

I dati vengono archiviati in una banca di dati e trattati secondo l´art. 7 - Codice in materia di protezione dei dati personali - Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

FINALITA´ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterla contattare in caso di problemi, per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti, iniziative e promozioni del sito Idee e Viaggi.

DIRITTI DELL´INTERESSATO - UTENTE
In base a tale articolo l´utente ha il diritto di ottenere:
- l´aggiornamento, la rettifica e l´integrazione dei dati che lo riguardano;
- la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge,
- l´interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta;
- ha il diritto di opporsi al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
- la conferma o meno di dati che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- l´indicazione dell´origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l´ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati;
MODALITA´ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono
- trattati in modo lecito e secondo correttezza
- raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi, ed utilizzati in altre operazioni del trattamento intermini compatibili con tali scopi;
- esatti e, se necessario, aggiornati;
- pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati;
- È prevista l´adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alla richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi info@ideeeviaggi.it. I suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
- conservati in una forma che consenta l´identificazione dell´interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.
- I dati possono essere archiviati su server SitoPer.it oppure in copia di sicurezza archiviati dal proprietario del sito internet.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
- I dati da Lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale esplicitamente incaricato con strumenti automatizzati e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario per la fornitura del servizio e/o del prodotto richiesto.
- I dati possono essere accessibili da amministratori ed utenti gestori del sito internet

MISURE DI SICUREZZA
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l´adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distruzione o perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poiché, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitaLe una risposta. Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi ed il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.

Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali
(http://www.garanteprivacy.it/garante/navig/jsp/index.jsp ). Questo riportato è l´indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del Garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

Titolare del trattamento di dati personali è IdeeeViaggi
Via Campo di Marte 5 - Firenze (50137 (FI))
P.I. 03840680486
Tel. 05565560
torna indietro leggi Privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account