
Svizzera: la mappa dei colori autunnali.
Montagna , Vacanze
valido dal 01-10-2020 fino al 31-12-2020



Svizzera
Cosa sarebbe l’autunno senza i suoi boschi e vigneti dai mille colori? La mappa del foliage indica dove e quando i boschi si accendono dei colori più smaglianti. Suggerisce anche escursioni e fornisce informazioni interessanti sulle dorate foglie autunnali.
Bed ’n’ Bureau per vivere l'autunno in città.
Soggiorni scontati (1 notte in omaggio, con 2 o 3 pernottamenti, e bevande e spuntini inclusi) in hotel selezionati di 9 città per combinare lavoro e relax. Di giorno si lavora in contesti perfettamente attrezzati, la sera ci si gode il clima mite dell’autunno e l’offerta culturale delle città.
Losanna sempre più gourmande.
Ultimi mesi di tentazioni per Lausanne à Table: in ottobre biblioteche, librerie ed altri spazi urbani ospitano atelier, stages, lezioni di cucina ispirati a libri e ricettari. Designer’s Table torna invece per la quarta volta in novembre (19, 20 e 21) nel moderno spazio Hyperaktli.ch con originali “table d’hôte”. Dal 3 al 5 dicembre, attesissimo, l’appuntamento con le Cantine Aperte.
Escursioni tra i vigneti.
L’autunno non offre solo la più bella tavolozza di colori, ma anche esperienze culinarie uniche: seducenti vini rossi e bianchi da degustare, un mix colorato di specialità regionali e le migliori idee per picnic per l’escursione autunnale in programma.
Consigli per pedalate autunnali.
Il periodo migliore per visitare la Svizzera in sella alle due ruote è l’autunno, con i suoi magnifici colori. Che si tratti di emozionanti percorsi in montagna, lunghi tour in e-bike o piacevoli gite combinate a prelibatezze culinarie: qui trovi i migliori consigli per una vacanza autunnale attiva.