
Le Vie del Nord: Sulle trace dei miti americani
Vacanze
valido dal 20-11-2019 fino al 31-03-2020

USA
FUGA NEL SUD-OVEST A BORDO DI UNA HARLEY
California, here we come! Proprio come nella famosissima canzone dei Phantom Planet, la California meridionale vi accoglie con una spettacolare varietà di paesaggi, dai deserti surreali alle meravigliose spiagge dalle acque cristalline. Il terzo itinerario di Le Vie del Nord, rigorosamente on the road, inizia a Los Angeles, capitale dell’industria globale del divertimento e dell’intrattenimento. Superata la città di San Diego, andrete alla scoperta dell’Anza-Borrego Desert, un luogo remoto e selvaggio, caratterizzato da un’incredibile varietà di cactus e fiori che coprono la sabbia del deserto come un variopinto tappetto. Continuerete il tour dei deserti più impressionanti della California attraversando il Joshua Tree National Park e il Mojave Desert, dove si trova uno dei punti più bassi degli Stati Uniti: la Death Valley.
Il viaggio termina a Las Vegas, la patria del gioco d’azzardo e degli spettacoli pirotecnici.
CHECK IN: FUGA NEL SUD-OVEST A BORDO DI UNA HARLEY (9 giorni/7 notti)
Partenze garantite: 9 Febbraio 2020, 13 Aprile 2020
Itinerario: Italia, Los Angeles, San Diego, Palm Springs, Lake Havasu City, Death Valley, Las Vegas, Italia.
Quota di partecipazione: prezzo da 2.205 €
Percorrenza: 996.0 mi = 1593.6 km
Dettagli al link: https://www.leviedelnord.com/viaggi/partenze-garantite/fuga-nel-sud-ovest-a-bordo-di-una-harley.html
LUNGO IL GOLFO DEL MESSICO A BORDO DI UNA HARLEY
Con l’ultima proposta on the road, in sella ad una magnifica, ruggente Harley Davidson, viaggerete lungo la costa del Golfo del Messico, da New Orleans a Orlando. New Orleans, un miscuglio di popoli, etnie e culture, è una città magnifica, ricca di storia. Il quartiere francese sorprende i visitatori con la sua architettura, le piazze, i locali e ovviamente il jazz. Attraversando alcune delle più famose località sulla costa dell’Alabama e della Florida, come ad esempio Dauphin Island e Fort Morgan, raggiungerete Panama City Beach, un autentico paradiso terrestre caratterizzato da alcune delle spiagge più belle del “Sunshine State”. Prima dell’ultima tappa, Orlando, la città dei parchi a tema e meta obbligata per appassionati dell’universo Disney, attraverserete Alligator Point e la zona del Crystal River, un fiume dalle incredibili acque trasparenti dove potrete nuotare con i lamantini.
CHECK IN: LUNGO IL GOLFO DEL MESSICO A BORDO DI UNA HARLEY (9 giorni/7 notti)
Partenze garantite: 16 Febbraio 2020, 13 Aprile 2020
Itinerario: Italia, New Orleans, Panama City, Crystal River, Orlando, Italia.
Quota di partecipazione: prezzo da 2.380 €
Percorrenza: 684.0 mi = 1094.4 km
Dettagli al link: https://www.leviedelnord.com/viaggi/partenze-garantite/lungo-il-golfo-del-messico-a-bordo-di-una-harley.html