
Greater Palm Springs: un oasi nel deserto dove divertirsi e coccolarsi
Vacanze
valido dal 15-03-2019 fino al 31-12-2019

California - USA
Greater Palm Springs è una destinazione rinomata della California meridionale composta da nove città, ciascuna con la propria atmosfera e il proprio fascino naturale. Questa destinazione seducente ha dato vita a un ambiente unico, che offre ai visitatori un’ampia scelta di hotel e resort, campi da golf, attrazioni culturali e divertimenti, boutique, cucina con prodotti locali e una vivace vita notturna. Con giornate piene di sole, notti stellate e incredibili panorami montani, i visitatori possono divertirsi con tante attività all’aperto. Facilmente accessibile in aereo, Greater Palm Springs è inoltre comodamente raggiungibile in auto da grandi città come Los Angeles, San Diego, Phoenix e Las Vegas. Greater Palm Springs è anche una comoda porta d’accesso al Joshua Tree National Park e attrae annualmente oltre sei milioni di visitatori.
Rinomata per un’atmosfera rilassata e con una filosofia unica in grado di rendere ogni visita speciale, Greater Palm Springs include nove città: Palm Springs, Desert Hot Springs, Cathedral City, Rancho Mirage, Palm Desert, Indian Wells, La Quinta, Indio e Coachella. Greater Palm Springs ospita una comunità di artisti vivace, che fa da complemento alla sua nomea di maggior destinazione dello shopping di lusso dello Stato. Ulteriori attrazioni della zona sono gli eventi unici come Palm Springs International Film Festival, Coachella Valley Music and Arts Festival, i tornei di golf CareerBuilder Challenge e ANA Inspiration, l’Open di tennis BNP Paribas, il Modernism Week, il Stagecoach County Music Festival, la BMW Performance Driving Experience e molto altro ancora. L’aeroporto Internazionale di Palm Springs collega oltre 500 città dell’America settentrionale e vanta un terminal all’aperto, che dà un benvenuto rilassante di giorno e magico di sera.
Quest’anno dal 12 al 21 aprile si terrà il famoso Coachella Valley Music and Arts Festival, l’appuntamento musicale, mediatico e glamour, divenuto imperdibile per tutti gli americani e i visitatori da tutto il mondo. Musica che varia dall’hip hop all’elettronica, dal rock all’indie, reunion storiche (come i Gun’s N Roses nel 2016), migliaia di giovani e non solo che si ritrovano per divertirsi ed ascoltare grandi artisti dal vivo.
Infine, Greater Palm Springs ospita la migliore selezione americana di campi da golf da torneo, progettati da alcuni degli architetti più rinomati del settore, tra cui Pete Dye, Jack Nicklaus, Arnold Palmer e Nick Faldo. Non c’è quindi da stupirsi se questa oasi sia stata nominata la destinazione golfistica dell’anno per il 2012 dall’International Association of Golf Tour Operators (IAGTO). Soprannominata “capitale golfistica dell’ovest”, Greater Palm Springs offre oltre 110 campi di qualità internazionale, per giocatori di tutti i livelli, con panorami spettacolari delle montagne e cieli perennemente sereni.
Per maggiori informazioni visitate www.visitgreaterpalmsprings.com