23 Marzo 2017


news
percorso: Home > news > Trasporti > Treni

Primavera ed Estate 2016 all´insegna di DB-ÖBB

03-05-2016 16:32 - Treni
Italia- Austria- Germania
Cosa di più gradevole che programmare una gita fuori porta? Che si tratti di un piacevole viaggio in giornata oppure con uno o più pernottamenti. E´ possibile scegliendo uno dei treni DB-ÖBB EuroCity dall´Italia all´Austria fino a Monaco lungo tutto l´asse del Brennero fermando nelle principali stazioni del Trentino Alto-Adige, del Tirolo austriaco fino al capolinea tedesco. 5 coppie di treni in partenza al giorno da Venezia, Bologna e Verona.
Innsbruck e Tirolo austriaco
Alla scoperta dei più affascinanti luoghi da visitare del Tirolo Austriaco. Qui non saranno soltanto le montagne a stupirvi con i loro colori, profumi e paesaggi. Tutto il Tirolo è costellato di cittadine e paesi ricchi di storia, arte e tradizioni. Un divertimento garantito. Con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 29 Euro.
La Baviera e Monaco
Scoprire la Monaco città e tutta la Baviera non può che affascinare e conquistare. Raggiungibile senza cambi con i treni DB-ÖBB EuroCity a partire da 39 Euro.
- La politica del 9,29,39.
Semplice da ricordare, ideale per risparmiare.
Prenotando con un pò di anticipo si trovano prezzi in offerta a partire da 9* Euro per le tratte interneal confine italiano, da 29 Euro* fino in Austria e da 39 Euro* per raggiungere la
Germania, senza alcun cambio fino a Monaco di Baviera. I bambini fino a 14 anni compiuti viaggiano gratis se accompagnati da un genitore o nonno.

- Trentino e Alto Adige a partire da 9 Euro.
Località raggiunte senza cambi: Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone, Fortezza e Brennero.
Località raggiunte con un solo cambio: Merano, Brunico e Plan de Corones, Val Gardena,
In Alto Adige possibilità di usufruire del biglietto di connessione "Anschlussticket Südtirol":
- viene emesso alla tariffa di 5,00 Euro presso i punti vendita DB oppure a bordo dei treni di DB-ÖBB EuroCity.
- è valido il giorno di arrivo oppure il giorno di partenza su tutti gli autobus di linea urbani ed extraurbani e sulle funivie del Sistema Trasporto Integrato Alto Adige
- deve essere esibito insieme ad un biglietto valido dei treni DB-ÖBB EuroCity
Un modo economico e molto pratico per potersi spostare autonomamente lasciando la propria auto in garage.
- Nuova destinazione 2016: Rimini
A partire dal metà giugno sarà possibile raggiungere come nuova destinazione servita la nota località balneare romagnola:
- DB-ÖBB EuroCity 85 per Rimini (il venerdì e il sabato dal 17.6 al 10.9)
- DB-ÖBB EuroCity 84 da Rimini (il sabato e la domenica dal 18.6 all´11.9)

- Rimini a partire da 9 Euro*
- Collegamenti aereo+treno+bus (ATV Verona)
Tutti i viaggiatori in arrivo all´aeroporto di Verona-Villafranca V. Catullo possono acquistare direttamente in aeroporto o tramite i canali di vendita un biglietto unico di 22 Euro. Il biglietto include il transfer ATV dall´Aeroporto (ogni 20 minuti) fino alla stazione ferroviaria di Verona P.N. per una qualsiasi delle destinazioni in Trentino- Alto Adige lungo la tratta del Brennero percorsa dai treni DB-ÖBB EuroCity. www.atv.verona.it
A partire da 9 Euro.

- Lago di Garda
Dal 13 giugno al 10 settembre 2016 sarà anche attivo il servizio di treno+ bus in coincidenza Linea 185 di www.atv.verona.it .

Jesolo (treno + bus in coincidenza)
Dal 01 giugno al 15 settembre sarà possibile usufruire del trasporto con i treni DB-ÖBB EuroCity fino a Venezia Mestre+bus (ATVO) in coincidenza con il Lido di Jesolo.

- Arena di Verona
DB è Mobility Partner di Fondazione Arena. Offre uno sconto del 15% a tutti i possessori della BahnCard e a tutti coloro che si presentano in biglietteria con un ticket dei treni DB-ÖBB EuroCity risalente fino a 3 giorni antecedenti la data dello spettacolo previsto in calendario.
Per chi soggiorna sul lago, attivo il servizio bus ATV Opera Bus Service. Verona a partire da 9 Euro.

- Terme di Bologna
Collaborazione con Mare Termale Bolognese. Tutti i clienti che presenteranno il biglietto dei treni DB-ÖBB EuroCity, avranno uno sconto dedicato del 20%. www.maretermalebolognese.it. Bologna a partire da 9 Euro.
Green friendly
Salire a bordo di un treno DB- ÖBB EuroCity e non preoccuparsi più del traffico con un´attenzione particolare alla eco-sostenibilità.
DB e ÖBB sono in questo dei partner perfetti, impegnati come sono da anni in iniziative e azioni volte al rispetto e alla difesa dell´ambiente. Incentivare i trasferimenti in treno invitando i proprio viaggiatori a lasciare l´auto a casa è uno degli obiettivi che DB-ÖBB hanno fatto propri, sottolineando i vantaggi che offre un mezzo di trasporto che inquina meno e consente anche spostamenti più rilassanti e sereni.
No code, no stress, no incubo del parcheggio a partire da 9 Euro*.
I biglietti sono acquistabili direttamente nelle biglietterie DB-ÖBB e di Trenitalia, nelle agenzie di viaggio partner DB, ÖBB, TI, self- service e tramite il Call Center al numero 02 67479578. Online su megliointreno.it
*Prezzi per persona a tratta, fino ad esaurimento posti disponibili.
[riservato club idee e viaggi]
[]
[]
[]

eventi

[<<] [Marzo 2017] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
[]
[]
[]
[]
[]
[]

in evidenza...

Spavento, tremore e meraviglia: Halloween sinistramente divertente all´Europa-Park 

Germania - Vacanze
[]
[ continua ]

Prima ruota panoramica d´Europa sul mare

Olanda - Vacanze
[]
[ continua ]

Autunno Contadino, tra tradizione e modernità

Salisburgo - Austria - Montagna, Vacanze
[]
[ continua ]

La barriera anti tempesta nello Zeeland: La grande diga a 30 anni dalla sua costruzione

Vacanze
[]
[ continua ]

Tour di 5 giorni delle città storiche in e-bike con servizi

Olanda - Vacanze
[]
[ continua ]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]