23 Marzo 2017


news
percorso: Home > news > Trasporti > Pullman

IN FRANCIA A TIFARE ITALIA CON MEGABUS.COM!

10-06-2016 15:17 - Pullman
Il 13 e il 22 giugno i tifosi potranno raggiungere facilmente le città francesi in cui giocheranno gli Azzurri grazie a megabus.com
com collega Milano e Torino a Lione e Lille con due frequenze giornaliere.
I biglietti sono in vendita a partire da 1 Euro* sul sito com
Con megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, recarsi in Francia per supportare la Nazionale è ancora più facile ed economico.

I tifosi potranno usufruire della tratta internazionale Milano-Torino-Lione-Parigi-Lille (che termina a Londra) per recarsi nelle città in cui si disputeranno le partite del 13 e del 22 giugno, risparmiare notevolmente sul costo di viaggio e visitare le città prima o dopo i match. Per quanto riguarda invece la partita del 17 giugno, Tolosa è raggiungibile con megabus.com via Parigi.

I biglietti di megabus.com, infatti, sono disponibili a partire da 1* Euro e, grazie alla recente introduzione dei pagamenti tramite PayPal e Postepay, prenotare i viaggi sul sito megabus.com è ancora più sicuro, semplice e conveniente.

megabus.com è parte della scozzese Stagecoach Group e opera dal 2003. Nel 2006 è sbarcata negli Stati Uniti espandendosi poi in Europa continentale nel 2012. Il network europeo di megabus.com è composto da circa 150 destinazioni e include Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo.

In Italia megabus.com opera un network di 13 destinazioni a partire da 1 Euro* che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l´unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.

megabus.com trasporta più di 15 milioni di passeggeri l´anno in Europa e Nord America. Il numero di passeggeri megabus.com in Europa è cresciuto del 250% rispetto allo scorso anno. La tariffa media in Europa continentale è di circa 10 Euro*.

Il sito è disponibile in lingua italiana, francese, inglese, spagnola, tedesca e olandese. I servizi megabus.com sono molto popolari tra studenti, famiglie e turisti alla ricerca di soluzioni di viaggio economiche in modo da poter risparmiare e avere a disposizione budget extra una volta arrivati a destinazione.

Tutti gli autisti megabus.com dispongono della qualifica standard europea per autobus e mezzi pesanti e seguono un programma di training dettagliato a livello operativo e di assistenza clienti. La formazione include le nozioni pratiche sulle rotte e le dovute verifiche sui requisiti di guida. L´azienda è conforme alla regolamentazione europea sull´orario di lavoro, ha standard di manutenzione molto restrittivi e più elevati di quanto richiesto dalla legge, a dimostrazione del suo impegno in materia di sicurezza.
[riservato club idee e viaggi]
[]
[]
[]

eventi

[<<] [Marzo 2017] [>>]
LMMGVSD
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
[]
[]
[]
[]
[]
[]

in evidenza...

Spavento, tremore e meraviglia: Halloween sinistramente divertente all´Europa-Park 

Germania - Vacanze
[]
[ continua ]

Prima ruota panoramica d´Europa sul mare

Olanda - Vacanze
[]
[ continua ]

Autunno Contadino, tra tradizione e modernità

Salisburgo - Austria - Montagna, Vacanze
[]
[ continua ]

La barriera anti tempesta nello Zeeland: La grande diga a 30 anni dalla sua costruzione

Vacanze
[]
[ continua ]

Tour di 5 giorni delle città storiche in e-bike con servizi

Olanda - Vacanze
[]
[ continua ]
[]
[]
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]